Annunci

Sostienici

Noi di Eco Internazionale crediamo fortemente nel valore della libera informazione senza padroni e padrini. La nostra redazione lavora incessantemente per garantire una copertura sempre più affidabile e ampia dei fatti più importanti nel mondo. Per migliorare ulteriormente il nostro progetto, oltre che dell’autofinanziamento, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto!

L’associazione culturale Eco Internazionale, fondata da studenti universitari e totalmente autofinanziata, si propone principalmente come una rivista online di politica e cultura di respiro internazionale. Da giornalino cartaceo di facoltà siamo diventati una realtà seguita da migliaia di lettori. Stiamo dunque cercando di migliorare la fruibilità del sito web e offrire un servizio di qualità superiore al pubblico.

Dai un tuo contributo all’informazione indipendente! Diventa nostro sostenitore!

Puoi donare quanto vuoi, la donazione è (e sarà) sempre assolutamente libera. Ai nostri sostenitori più generosi verranno inoltre offerte delle ricompense in base al proprio contributo.

È di fondamentale importanza che i nostri sostenitori ci contattino via mail (ecointernazionale@gmail.com) per comunicarci i propri dati e il proprio indirizzo dove potremo inviare i nostri ringraziamenti e i nostri piccoli cadeaux. Ci teniamo a stilare una lista di tutti coloro che sostengono il progetto, nomi e cognomi dei lettori e sostenitori, persone in carne ed ossa che, come noi, credono nell’informazione libera e indipendente e che meritano una nostra personale Hall of fame sul sito di Eco Internazionale.


Ricompense

Donandoci 5 euro verrà recapitata la penna di Eco Internazionale;

Donandoci 10 euro (o più) verranno recapitati la penna, la spilla e la serie di 4 esclusivi segnalibri di Eco Internazionale;         

Tutti i nostri sostenitori saranno inseriti a fine anno nella «Hall of fame» in una speciale lista di ringraziamenti in cui citeremo tutti quanti. Ogni contributo è importantissimo.


I nostri dati

paypal-logoManda in maniera rapida il tuo contributo economico al nostro indirizzo per Paypal:

ecointernazionale@gmail.com

 

banca_prossimaOppure direttamente al nostro conto tramite codice IBAN:

IT23P0306967654510700288880

 


 

Annunci
Annunci
Annunci