Sostieni la crescita di Eco Internazionale!

L’associazione culturale Eco Internazionale, fondata da studenti universitari e totalmente autofinanziata, si propone principalmente come una rivista online di politica e cultura di respiro internazionale. Da giornalino cartaceo di facoltà siamo diventata una realtà seguita da migliaia di lettori. Per migliorare la fruibilità del sito web e offrire un servizio di qualità superiore al pubblico, puntiamo a ottenere i fondi necessari per l’upgrade al piano Business di WordPress, la piattaforma che ospita il nostro sito.

Un piccolo contributo per grandi idee! La raccolta di questi fondi, con questa campagna di crowdfunding, servirà a far crescere il sito di Eco Internazionale e a permettere un passaggio importante per noi e per il miglioramento della piattaforma. Vogliamo accrescere e far diventare punti di forza quelle che adesso sono solo potenzialità. Tutti i nostri lettori possono e devono avere un sito più grande, meglio strutturato e più completo dove poter accedere ai nostri contenuti, finora espressi al massimo della funzionalità e della fruibilità.

Siamo giunti al momento cruciale in cui far diventare il sito uno spazio completo che metta a disposizione nel miglior modo possibile i nostri dossier, le nostre ricerche e studi, gli approfondimenti, le attività promosse dall’associazione e l’interazione da parte del Lettore con la redazione di Eco Internazionale.

L’informazione libera e indipendente ha bisogno anche di te per crescere!

Per maggiori dettagli, vai al link della nostra campagna di crowdfunding

Grazie, un tuo piccolo contributo significa tantissimo per noi.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...